venerdì 23 settembre 2011

30 e lode – Il gioco che premia chi studia



Sono aperte le iscrizioni a “30 e lode – Il gioco che premia chi studia”, il quiz rivolto alle due categorie di studenti “Neodiplomati” e “Universitari” che quest’anno si presenta con un’edizione speciale, dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

L’evento, giunto alla sesta edizione, è dedicato a tutti gli studenti under 30 che hanno scelto di frequentare l’Università in Piemonte, che saranno chiamati a dimostrare la loro preparazione attraverso una sfida ad eliminazione diretta con domande a risposta multipla di cultura generale.

Ci sarà tempo fino al 22 settembre 2011 per presentare la domanda di partecipazione, completamente gratuita, compilando un apposito form sul sito de La Stampa, all’indirizzo www.lastampa.it/30elode.

In premio una vacanza studio e corso di lingua di 3 settimane in Australia e l’iscrizione al primo anno accademico (prima rata – laurea triennale).

Tutti gli iscritti che si presenteranno alla postazione di gioco riceveranno una Sim Card Tim gratuita con 5 euro di carica. “30 e lode – il gioco che premia chi studia” è organizzato da Zip, nell’ambito di Esperienza Italia 150, in collaborazione con la Regione Piemonte, con il patrocinio di: Comune di Torino, Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.


Il sito web per iscriversi www.lastampa.it/promozioni/30elode

Nessun commento: